top of page

SMEC SL 3500

Con utensili motorizzati

SMEC SL 3500

Descrizione 

Il centro di tornitura a guida piana della serie SL è stato progettato appositamente per la lavorazione di materiali difficili da tagliare. Con una chiara attenzione alla massima stabilità, questa macchina è particolarmente adatta per l'uso a lungo termine e offre opzioni di applicazione versatili per i requisiti di produzione più esigenti.

Nonostante l'uso di guide piatte, la rapida velocità di traslazione fino a 30 m/min sottolinea l'efficienza della macchina. Il design del basamento inclinato di 45 gradi assicura un'eccellente evacuazione dei trucioli e un baricentro basso, che contribuisce a una lavorazione particolarmente efficace e ad un'elevata precisione.

La produzione di pezzi con diametro fino a 500 mm e lunghezza fino a 1530 mm. Questa vasta area di lavorazione viene sfruttata in modo ottimale per lavorare in modo efficiente anche i pezzi più grandi.

Il centro di tornitura della serie SL combina dimensioni compatte e prestazioni elevate, rendendolo una scelta eccellente per i moderni ambienti di produzione. Approfittate dell'elevata flessibilità ed efficienza della serie SL per ottimizzare i vostri processi produttivi ed espandere le vostre capacità produttive.

Dati Tecnici

Futtergrösse

Drehdurchmesser über Bett

Massima lunghezza tornibile 

Velocità del mandrino principale

Naso mandrino

Gewicht

zoll

mm

mm

rpm

ASA

Kg

12

680

6000

2500

A2-11

8300

Comando

FANUC Series Oi-TF

Siemens Sinumerik 828D

Osservazione 

Ogni macchina è disponibile in altre versioni. Nella breve descrizione si vedrà sempre e solo il cosiddetto tipo A. Per vedere le altre versioni, è necessario scaricare la scheda tecnica.

bottom of page